Disney Digicomics

Disney Digicomics 1.0.0

I fumetti Disney direttamente sull'iPhone

Disney Digicomics è il sistema sviluppato dalla Disney per la lettura e vendita dei suoi fumetti direttamente sull'iPhone. Bella idea, ma migliorabile Visualizza descrizione completa

PRO

  • I fumetti Disney sull'iPhone
  • Comodo sfogliare le pagine
  • Autoplay

CONTRO

  • Alcune vignette tagliate male
  • Impossibile comprare riviste intere

Buono
7

Disney Digicomics è il sistema sviluppato dalla Disney per la lettura e vendita dei suoi fumetti direttamente sull'iPhone. Bella idea, ma migliorabile

Le storie di Topolino non le trovi solo in edicola ormai. Puoi anche comprarle e leggerle direttamente sull'iPhone attraverso Disney Digicomics. Non ti preoccupare comunque. Se vuoi farti un'idea dell'applicazione, al primo avvio potrai scaricare una storia di Wizards of Mickey e una di Paperinik gratuitamente.

La lettura dei fumetti in Disney Digicomics avviene vignetta per vignetta. Le pagine degli albi cartacei sono state tagliate (alcune volte un po' approssimativamente) e digitalizzate in questo modo. Le immagini vengono sfogliate con il touch screen, oppure è possibile impostare la riproduzione automatica, che cambia pagina ogni tot secondi (regolabili).

Il negozio di Disney Digicomics è altrettanto facile da usare e assomiglia molto all'App Store. Le storie sono categorizzate e ognuna è presentata con un scheda riassuntiva. Purtroppo non è possibile acquistare numeri interi delle riviste, ad esempio Topolino, ma solo le singole storie.

Disney Digicomics

Download

Disney Digicomics 1.0.0