Disney Digicomics

Disney Digicomics 1.0.0

I fumetti Disney direttamente sull'iPhone

PRO

  • I fumetti Disney sull'iPhone
  • Comodo sfogliare le pagine
  • Autoplay

CONTRO

  • Alcune vignette tagliate male
  • Impossibile comprare riviste intere

Buono
7

Disney Digicomics è il sistema sviluppato dalla Disney per la lettura e vendita dei suoi fumetti direttamente sull'iPhone. Bella idea, ma migliorabile

Le storie di Topolino non le trovi solo in edicola ormai. Puoi anche comprarle e leggerle direttamente sull'iPhone attraverso Disney Digicomics. Non ti preoccupare comunque. Se vuoi farti un'idea dell'applicazione, al primo avvio potrai scaricare una storia di Wizards of Mickey e una di Paperinik gratuitamente.

La lettura dei fumetti in Disney Digicomics avviene vignetta per vignetta. Le pagine degli albi cartacei sono state tagliate (alcune volte un po' approssimativamente) e digitalizzate in questo modo. Le immagini vengono sfogliate con il touch screen, oppure è possibile impostare la riproduzione automatica, che cambia pagina ogni tot secondi (regolabili).

Il negozio di Disney Digicomics è altrettanto facile da usare e assomiglia molto all'App Store. Le storie sono categorizzate e ognuna è presentata con un scheda riassuntiva. Purtroppo non è possibile acquistare numeri interi delle riviste, ad esempio Topolino, ma solo le singole storie.

Le più scaricate Lettori ebook per iphone

Altri
Disney Digicomics

Download

Disney Digicomics 1.0.0

Opinioni utenti su Disney Digicomics